Gurman: iPhone 13 con display always-on?

Il prossimo iPhone 13 potrebbe integrare finalmente il tanto atteso display always-on simile a quello di Apple Watch Serie 5 e 6

Mancano ormai poche settimane alla presentazione dei nuovi iPhone 13, prevista come di consueto per il mese di settembre. Proprio sui nuovi iPhone si è espresso Mark Gurman, anticipando quella che potrebbe essere una novità a lungo attesa.

Nella nuova puntata della sua newsletter Power On, Gurman ha parlato dei nuovi iPhone e delle novità che potremmo vedere durante l’evento. Secondo Bloomberg i nuovi iPhone 13 subiranno un aumento della produzione pari al 20%, un segnale forte su quelle che sono le aspettative di vendita di Apple.

Quali saranno le novità dei nuovi iPhone 13? Mark Gurman non sembra avere dubbi:

Mi aspetto un chip A15 più veloce, un notch più piccolo, un nuovo display per una migliore durata della batteria, una funzionalità always-on del display simile a quella di Apple Watch e una frequenza di aggiornamento di 120Hz

Non sembrano esserci insomma dubbi sul display, che godrà di un aumento del refresh rate e potrebbe finalmente introdurre il tanto atteso always-on. Resta ora solo da capire se tutte queste voci troveranno effettivamente riscontro nel prodotto finale. Solo il prossimo evento potrà infatti far luce su tutte queste anticipazioni.

Cosa vi aspettate dai prossimi iPhone 13?

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News