Anne Hathaway sul set di “WeCrashed” di Apple TV+

Prime immagini di Anne Hathaway dal set della mini serie "WeCrashed" di Apple TV+.

Apple TV+ ha confermato all’inizio di quest’anno che Anne Hathaway avrebbe recitato in “WeCrashed”. Ora l’attrice è sul set a New York City per girare la mini serie.

Le immagini condivise da Mail Online mostrano Anne Hathaway e America Ferrera al lavoro, entrambe con un iPhone in mano, mentre lavorano per le strade di New York. Lo spettacolo ha anche Jared Leto nel cast, anche se non è stato visto in nessuna delle immagini condivise.

Questa mini serie che racconterà la storia di WeWork, una società immobiliare commerciale americana che fornisce spazi di lavoro condivisi flessibili per startup tecnologiche e servizi per altre imprese. L’azienda era stata valutata quasi 50 miliardi di dollari. Successivamente, la società ha subito un drastico calo a causa di una cattiva gestione e di presunte auto-negoziazioni da parte del suo co-fondatore ed ex CEO Adam Neumann.

La nuova mini serie è basata sul podcast “WeCrashed: The Rise and Fall of WeWork“. Lo sceneggiatore è Lee Eisenberg, mentre i registi sono John Requa e Glenn Ficarra che in passato hanno lavorato per “This is Us” e “Crazy Stupid Love”.

Al momento ancora non sappiamo quando questa mini serie arriverà sul servizio di streaming video Apple TV+.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+