Jared Leto in trattativa per recitare nella serie “WeCrashed” su Apple TV+

Jared Leto potrebbe essere il protagonista della prossima serie targata Apple TV+.

Il premio Oscar Jared Leto è in trattative per recitare nella serie Apple TV+ “WeCrashed”, che drammatizzerà l’ascesa e la caduta di WeWork.

Secondo quanto riferito, Leto dovrebbe interpretare il CEO e co-fondatore di WeWork Adam Neumann, una figura eccezionale ma il cui comportamento irregolare ha portato alla sua espulsione dall’azienda nel 2019. La serie “WeCrashed” è basata sulla serie di podcast “WeCrashed: The Rise and Fall of WeWork“.

WeWork è una società immobiliare commerciale americana che fornisce spazi di lavoro condivisi flessibili per startup tecnologiche e servizi per altre imprese. La società era arrivata a valere quasi 50 miliardi di dollari, ma è caduta in disgrazia dopo una serie di rapporti dettagliati sulla cattiva gestione e sui comportamenti di Neumann.

Questa sarebbe la prima incursione di Jared Leto in televisione dalla serie degli anni ’90 “My So-Called Life“. L’attore ha vinto l’Oscar nel 2014 come miglior attore non protagonista per il suo ruolo in “Dallas Buyers Club“.

Al momento non ci sono altre informazioni, nemmeno la data di uscita della serie su Apple TV+.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+