Il dirigente Apple Eddy Cue è stato nominato membro del consiglio di amministrazione della Duke University in North Carolina, dove anni fa ha conseguito la laurea in informatica ed economia.
Dopo essere entrato a far parte del consiglio di amministrazione della piattaforma NFT di Tom Brady, Eddy Cue è ora un fiduciario della Duke University. Il vicepresidente senior Internet Software and Services di Apple è stato nominato per un mandato di sei anni.
“In qualità di organo di governo dell’università, il Consiglio di fondazione è responsabile della missione educativa e delle politiche fiscali della scuola“, ha scritto l’università in una nota. “Cue è tornato alla Duke molte volte per assistere gli studenti nei campi della tecnologia e nel 2017 ha parlato con i Duke Technology Scholars per ispirare più studentesse a scegliere una carriera in informatica“.
Eddy Cue ha conseguito una laurea presso la Duke nel 1986 e anche i suoi figli si sono laureati nella stessa università. Il dirigente Apple è anche un fan della squadra di basket locale.