Eddy Cue eletto nel Consiglio della Duke University

La Duke University ha scelto Eddy Cue come nuovo membro del CdA.

Il dirigente Apple Eddy Cue è stato nominato membro del consiglio di amministrazione della Duke University in North Carolina, dove anni fa ha conseguito la laurea in informatica ed economia.

eddy cue duke university

Dopo essere entrato a far parte del consiglio di amministrazione della piattaforma NFT di Tom Brady, Eddy Cue è ora un fiduciario della Duke University. Il vicepresidente senior Internet Software and Services di Apple è stato nominato per un mandato di sei anni.

In qualità di organo di governo dell’università, il Consiglio di fondazione è responsabile della missione educativa e delle politiche fiscali della scuola“, ha scritto l’università in una nota. “Cue è tornato alla Duke molte volte per assistere gli studenti nei campi della tecnologia e nel 2017 ha parlato con i Duke Technology Scholars per ispirare più studentesse a scegliere una carriera in informatica“.

Eddy Cue ha conseguito una laurea presso la Duke nel 1986 e anche i suoi figli si sono laureati nella stessa università. Il dirigente Apple è anche un fan della squadra di basket locale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News