Anker Nano 30W: il nuovissimo caricatore per iPhone in offerta su Amazon

Il caricabatterie perfetto per i viaggi e per tutti i più recenti iPhone, compresi gli ultimi iPhone 14.

Il caricatore USB-C Anker Nano 30W è perfetto per la ricarica rapida di iPhone e iPad. Solitamente disponibile a 24,99€, oggi è disponibile a 22,50€.

caricatore anker nano

Il caricatore è pensato per iPhone, difatti l’output da 30W di Anker Nano è progettato per fornire la massima carica ad iPhone 12, iPhone 13 e iPhone 14. Inoltre, con questo accessorio è possibile ricaricare l’iPhone 11 e i modelli precedenti molto più velocemente rispetto al caricabatterie originale da 5W.

Questo prodotto offre un design salvaspazio con dimensioni fino al 70% più piccole rispetto a un caricabatterie standard per iPhone. In più fornisce una potenza di ricarica fino a 30W, adatta anche alla maggior parte dei telefoni Android sul mercato e accessori come cuffie e speaker, salvaguardando la sicurezza dell’utente con un sistema di protezione attivo chiamato “ActiveShield 2.0”.

Il caricatore è disponibile in colorazione nera, bianca e viola per adattarsi al meglio ai diversi colori di iPhone, compresi i nuovi viola di iPhone 14 e iPhone 14 Pro (ora disponibile). In più, Anker offre anche un interessante cavo di ricarica rapida a base biologica, disponibile in diversi colori e in due lunghezze (da 90cm e 180cm).

Acquista Anker Nano 30W

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte