Ecco il trailer della seconda stagione di Ted Lasso

L'attesa sta per finire, la seconda stagione di Ted Lasso è in arrivo su Apple TV+.

È da poco disponibile il trailer ufficiale della seconda stagione della serie “Ted Lasso” in arrivo su Apple TV+ il prossimo 23 luglio.

Il nuovo trailer è stato condiviso per la prima volta su Twitter dall’attore Brett Goldstein, che interpreta Roy Kent nella serie. Presumibilmente, è probabile che gli account ufficiali di Apple TV rilasceranno lo stesso video tra poco.

Un po’ a sorpresa la serie Ted Lasso è stata uno dei più grandi successi di Apple TV+ in questi suoi primi diciotto mesi come servizio di streaming. Lo spettacolo ha ricevuto un forte consenso da parte del pubblico e dalla critica. Inoltre, l’attore Jason Sudeikis ha vinto anche un Golden Globe.

Rimanendo in tema premi, la serie ha vinto in queste ore un Peabody Award. Di seguito la nota degli organizzatori in merito alla premiazione della serie:

Ciò che presumibilmente offre questa storia di un pesce fuor d’acqua… è un’affascinante dose di ottimismo, con un altrettanto accattivante Jason Sudeikis nei panni di Ted Lasso. Per aver offerto il perfetto contrasto alla perdurante prevalenza della mascolinità tossica, sia sullo schermo che fuori, in un momento in cui la nazione ha davvero bisogno di modelli stimolanti di gentilezza, Ted Lasso vince un Peabody.

Per quanto riguarda il merchandising ufficiale, invece, finalmente arrivano buone notizie. Da poco è online un sito dedicato all’acquisto di alcuni prodotti a tema “Ted Lasso”, tra cui la maglia ufficiale dell’AFC Richmond.

La prima stagione della serie è andata in onda lo scorso agosto, nel bel mezzo della pandemia. Apple ha poi rinnovato lo spettacolo per una seconda e una terza stagione. Ora bisognerà capire se anche la seconda stagione di Ted Lasso riuscirà a mantenere “la magia” della prima, ma dal trailer si evince già che potrebbe essere una bella conferma.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+