Apple pubblica il trailer della seconda stagione di “Home Before Dark”

La seconda stagione di "Home Before Dark" sta per arrivare su Apple TV+.

Apple ha pubblicato il trailer della seconda stagione di “Home Before Dark”, che arriverà in anteprima venerdì 11 giugno.

“Home Before Dark” è uno dei numerosi programmi di Apple TV+ che è stato rinnovato per una seconda stagione, come avvenuto per “For All Mankind”, “Servant” e “Mythic Quest”.

“Home Before Dark” è basato sulla vera storia della giornalista bambina Hilde Lysiak. Quest’ultima è una bambina di nove anni che si trasferisce nella cittadina da cui proviene suo padre. Mentre è lì, scopre un caso di omicidio che tutti in città avevano cercato di seppellire e persegue la verità per scoprire ciò che è accaduto.

Nella seconda stagione, una misteriosa esplosione colpisce una fattoria locale. La giornalista Hilde Lisko (Brooklynn Prince) inizia un’indagine che la porterà a combattere una società potente e influente.

Sempre rimanendo in tema Apple TV+, Cherry Jones, vincitrice di un Emmy e un Tony Award, si è unita al cast della prossima serie drammatica “Five Days at Memorial“.

Secondo The Hollywood Reporter, la Jones interpreterà Susan Mulderick, una direttrice infermieristica al Memorial Hospital e il capo del suo comitato di preparazione alle emergenze.

La serie è basata sull’acclamato libro di saggistica dell’autore vincitore del premio Pulitzer Sheri Fink. Racconterà i primi cinque giorni in un ospedale di New Orleans dopo che l’uragano Katrina ha colpito la città nell’agosto 2005, concentrandosi sulla storia dei caregiver esausti e costretti a prendere decisioni di vita o di morte tra le inondazioni, il caldo intenso e l’assenza di elettricità.

Intanto, l’attore Robert De Niro si è ferito in Oklahoma durante una pausa dalle riprese del film film Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese, che arriverà nei prossimi mesi su Apple TV+. L’attore è ora nella sua casa a New York per riprendersi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+