Ecco OnMail, il client mail attento alla privacy

OnMail è il nuovo client di posta disponibile su iPhone e iPad che mette al centro la privacy e le sue funzioni anti-tracciamento.

Vi siete stufati del client integrato di iOS per la gestione della posta elettronica? Vi proponiamo oggi una nuova alternativa disponibile su App Store per iPhone e iPad. Ecco a voi OnMail.

OnMail

Questo nuovo client di posta, disponibile al momento in forma gratuita su App Store, mette l’accento sulla questione privacy. Questa nuova app risulta estremamente fulminea in termini di performance, offrendo al contempo una nuova interfaccia decisamente snella.

Gli sviluppatori fanno sapere di non effettuare nessun tipo di attività di tracciamento, una questione che sta assumendo sempre più importanza visto il lancio di iOS 14.5 e la nuova funzione di trasparenza del tracciamento. L’app offre un sistema anti-tracking integrato che protegge automaticamente i vostri messaggi, cercando di rispettare insomma il concetto di privacy by design sempre al centro del dibattito. Questo nuovo client offre inoltre la piena compatibilità con i più diffusi provider di posta elettronica come Gmail, Yahoo, Outlook insieme ovviamente a servizi quali Exchange. 

Per provare questa nuova app non dovete fare altro che correre su App Store, in fondo non dovrete pagare nulla nemmeno all’interno dell’app (almeno per il momento). Unica pecca purtroppo l’assenza di lingua italiana, ma non è da escludere che possa essere aggiunta molto presto.

OnMail – Gratis

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store