Amazon presenta il nuovo Fire HD 10

Ecco il nuovo Fire HD 10 di Amazon, tablet da 10 pollici che offre prestazioni migliorate rispetto al precedente modello.

Amazon ha presentato la nuova generazione del tablet Fire HD 10. Il dispositivo non viene stravolto lato design, ma porta prestazioni notevolmente migliorate rispetto alla precedente generazione.

Il nuovo Amazon Fire HD 10 monta nuovamente uno schermo da 10,1 pollici Full HD con risoluzione 1920 x 1080 pixel, anche se le cornici sono state leggermente ridotte. Le prestazioni sono state migliorate grazie alla presenza di un nuovo processore octa-core da 2.0 GHz e 3 GB di RAM. La memoria interna è da 32 o 64 GB, espandibile tramite microSD fino a 1 TB. Non cambia il comparto fotografico, infatti troviamo una fotocamera frontale da 2 megapixel e una posteriore da 5 megapixel. L’autonomia, invece, non sarà un problema, infatti Amazon assicura 12 ore di autonomia di utilizzo misto e afferma che il device potrà essere ricaricato, in meno di 4 ore, tramite cavo USB-C.

Con il nuovo tablet, Amazon lancia anche una custodia con supporto integrato, sottile e su misura, che permette di guardare i contenuti preferiti in modalità orizzontale o verticale senza tenere in mano il dispositivo. Inoltre, trasportandolo in giro, la custodia rimane sempre ben chiusa grazie all’apposita chiusura magnetica.

Il nuovo Fire HD 10 è disponibile in pre-ordine da oggi a partire da 149,99€ . Le spedizioni inizieranno il 26 maggio.

Acquista il nuovo Fire HD 10

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza