“Tour Apple Park”: l’app di Apple per accogliere i nuovi dipendenti

Un utente Twitter ha pubblicato alcune immagini tratte da un'app interna di Apple chiamata "Tour Apple Park".

Apple Park, inaugurato nel 2017, non è aperto al pubblico, per cui non conosciamo appieno tutta la sua struttura. Fortunatamente ora possiamo conoscere qualche dettaglio grazie a un’app interna trapelata in queste ore che si chiama “Tour Apple Park” e che l’azienda ha realizzato per i neo assunti.

Un utente Twitter, identificato come Andrey, ha condiviso alcune immagini tratte da questa app interna sul suo profilo e ha anche rivelato ulteriori dettagli a 9to5Mac.

L’app “Tour Apple Park” è stata sviluppata per fungere da guida per accogliere i nuovi dipendenti e incoraggiarli anche a passeggiare nel parco e conoscere i dintorni. Si tratta di un’app privata, a cui è possibile accedere solo se si è un dipendente Apple. All’interno dell’app ci sono una serie di mappe con percorsi suggeriti per fare una passeggiata nel campus, che include punti come il “Fitness Center”, la caffetteria “Caffè Macs” e il noto “Steve Jobs Theatre”.

Apple ha anche creato illustrazioni che mostrano la flora che si trova nell’Apple Park, come ulivi, frutteti e altro ancora. C’è anche la possibilità di fare delle passeggiate con tanto di audioguida, che racconta dettagli approfonditi sulla costruzione di Apple Park. L’audio menziona anche dettagli su come Steve Jobs aveva immaginato la creazione dell’Apple Park.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità