Adepero Oduye e Cornelius Smith entrano nel cast della serie Apple TV+ “Five Days at Memorial”

Due new entry per il cast di "Five Days at Memorial", la prossima serie in arrivo su Apple TV+.

Adepero Oduye, attrice emergente di “The Falcon and the Winter Solider” della Disney, si unirà al cast della prossima serie di Apple TV+ “Five Days at Memorial”, incentrata sull’uragano Katrina. Insieme a lei, anche l’attore Cornelius Smith Jr.

Secondo The Hollywood Reporter, nella serie la Oduye interpreterà Karen Wynn, l’infermiera responsabile dell’unità di terapia intensiva del Memorial Hospital e alla guida il comitato etico dell’ospedale. Il cast comprende anche Vera Farmiga, che interpreterà Anna Pou, la dottoressa del Memorial che era in servizio quando l’uragano ha colpito la città.

Nella sua carriera, Adepero Oduye ha vinto uno Spirit Award e ha ottenuto una candidatura al NAACP Image Award per il suo ruolo in “Pariah” del 2011. Inoltre, ha preso parte anche alla serie “When They See Us” di Netflix e “Steel Magnolias” di Lifetime e ai film “Widows” e “La grande scommessa”.

Nella serie ci sarà anche l’attore Cornelius Smith Jr., noto per il suo ruolo nella serie della ABC, Scandal.

cornelius-smith-jr_0

Five Days at Memorial” racconta le conseguenze dell’uragano Katrina dal punto di vista del Memorial Hospital di New Orleans. La nuova serie di Apple, basata sull’acclamato libro di saggistica dell’autore vincitore del premio Pulitzer Sheri Fink, racconterà i primi cinque giorni in un ospedale di New Orleans dopo che l’uragano Katrina ha colpito la città nell’agosto 2005, concentrandosi sulla storia dei Caregiver esausti e costretti a prendere decisioni di vita o di morte tra le inondazioni, il caldo intenso e l’assenza di elettricità.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+