Il villain di “The Falcon and the Winter Soldier” svelato inavvertitamente da Apple?

Qualcuno ha scoperto la vera identità del villain di "The Falcon and the Winter Soldier" grazie ad Apple. Sarà vero?

Mentre gli spettatori di Disney+ aspettano di scoprire chi è veramente il villain “The Power Broker” in “The Falcon and the Winter Soldier”, qualcuno crede di conoscere già la risposta grazie ad… Apple.

Se state seguendo la serie vi consigliamo di non continuare a leggere, perchè potremmo spoilerare un’informazione molto importante. Probabilmente in molti si staranno chiedendo cosa centri Apple in tutta questa storia, ma in realtà c’è un piccolo particolare che ci aiuterà a capire chi potrebbe essere “The Power Broker”.

Nel febbraio del 2020, Rian Johnson, scrittore/regista di “Star Wars” e “Knives Out” rivelò in un’intervista di come le aziende  fossero rigide riguardo all’uso dei propri prodotti all’interno di film e serie TV. Tra queste c’è Apple, che ad esempio, permette di usare l’iPhone nei film, ma non per i personaggi “cattivi”.

Nella serie di Disney+, ci sono alcuni protagonisti che usano degli iPhone in scena, tra cui Sam Wilson (Anthony Mackie) e Joaquin Torres (Danny Ramirez). Sharon Carter, interpretata da Emily VanCamp, invece non lo usa. Questo particolare dettaglio potrebbe aver svelato inavvertitamente la vera identità di “The Power Broker”, ma in realtà non c’è alcuna certezza. È probabile che il team di produzione nello show abbia semplicemente deciso di non fare usare gli stessi dispositivi a tutti i personaggi.

Cosa ne pensate di questa ipotesi sul cattivo di “The Falcon and the Winter Soldier”?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità