Apple lancia l’app “Find My Certification” per i produttori di dispositivi compatibili con l’app Dov’è

La nuova app servirà ai produttori per testare i proprio dispositivi

L’app Dov’è sarà sempre più un vero hub per localizzare i propri dispositivi e mentre gli appassionati Apple attendono con ansia i tanto discussi AirTags, dati ormai per certi e prossimi al lancio, l’azienda di Cupertino ha rilasciato una nuova applicazione pensata per i produttori di disposivi di terze parti compatibili con l’app Dov’è.

dov'è

Grazie alla nuova app “Find My Certification Asst” tutti i produttori potranno testare efficacemente i propri dispositivi che entreranno a far parte della grande famiglia dell’app Dov’è. Ricordiamo infatti che l’azienda di Cupertino ha deciso lo scorso anno di aprire l’applicazione anche a produttori di terze parti. Con questa nuova app i produttori potranno testare ogni aspetto del loro prodotto, il tutto ovviamente con il supporto della sezione apposita del sito dedicato alle certificazioni Apple.

Alcune aziende come Belkin hanno già presentato prodotti compatibili con l’app Dov’è. Gli auricolari SoundForm Freedom possono ad esempio essere localizzati grazie all’hub di Apple, allo stesso modo degli auricoli targati Cupertino. Ricordiamo che con iOS 14.5 in fase beta l’azienda ha abilitato il tab dell’applicazione dedicato alla localizzazione degli accessori, un segnale importante che potrebbe preannunciare l’imminente lancio degli AirTags. SIete interessati a questo genere di dispositivi?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News