Leak rivela le nuove colorazioni delle custodie MagSafe

Nel mese di aprile dovrebbero arrivare le nuove colorazioni per gli accessori Apple.

Solitamente, nel periodo tra marzo o aprile, Apple aggiorna l’Apple Store con nuove colorazioni per la collezione di accessori e quest’anno ci saranno anche le custodie MagSafe per iPhone e cinturini per Apple Watch.

colorazioni custodie magsafe

Secondo gli ultimi leaks, Apple sta preparando nuove colorazioni blu, viola, verde e arancione per la gamma di custodie in pelle MagSafe per iPhone 12. L’immagine delle nuove colorazioni è stata condivisa oggi su Twitter da DuanRui.

Sebbene siano condivisi solo quattro nuovi colori, la fonte ritiene che in totale saranno cinque. L’immagine mostra il colore primario delle nuove custodie accanto ai corrispondenti anelli indicatori della tecnologia MagSafe.

Dato che il mese di marzo è ormai passato senza nuovi prodotti, ci aspettiamo che Apple annunci presto qualcosa di nuovo. In molti suggeriscono che Apple possa rilasciare nuovi prodotti con il rilascio pubblico della versione di iOS 14.5. I possibili candidati includono una gamma aggiornata di iPad Pro e AirTags. Insieme a questi prodotti, Apple rilascerà anche la nuova collezione di accessori per la primavera.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News