La Apple Car prende vita in questi bizzarri concept

Come sarebbe la Apple Car se fosse basata su auto esistenti, ma con il tocco di Apple?

Nel corso degli ultimi anni abbiamo visto molti concept della futura Apple Car, ma il sito Leasefetcher ha creato qualcosa di veramente bizzarro, facendo un mashup tra auto esistenti e prodotti Apple.

Si parte con un mashup della supercar Nissan GTR con il top di gamma iPhone 12 Pro. Il render immagina questa Nissan nella colorazione Ultimate Silver e presenta maniglie delle porte nello stile dei pulsanti dell’iPhone 12 Pro, 3 fari a LED che riprendono il trio di fotocamere dell’iPhone e una griglia a forma di bordo superiore/inferiore dello smartphone. In sostanza, è la GT-R nel tipico stile minimalista di Apple.

concept apple car

L’altro concept è un mashup tra la Toyota Supra e un iPod Classic. Nel render, la Supra viene immaginata nella colorazione Turbulence Grey e i cerchi in lega hanno lo stile della ghiera touch dell’iPod. La griglia in tre parti della Supra è stata sostituita da una parte anteriore liscia e minimale, con il logo Apple al centro della scena.

Il sito ha poi provato a creare anche altri concept basate su altre auto elettriche, sempre creando dei mashup con alcuni prodotti Apple. Abbiamo ad esempio una Hyundai Ioniq Electric fusa con l’Apple Mouse, una Honda E fusa con iMac G3 e una Kia Soul EV fusa con iMac Pro.

Chiaramente si tratta solo di concept che non vedranno mai la luce e probabilmente la Apple Car sarà distante anni luce da quanto mostrato in questi render. Ad ogni modo, si tratta di render molto simpatici, che mostrano come sarebbe potuta essere la futura Apple Car se avesse utilizzato come base delle auto già esistenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept