La Apple Car in un concept

Non abbiamo una vera conferma del fatto che Apple stia realizzando o stia almeno provando a lavorare ad una vera e propria auto, ma è certo che le notizie trapelate nel corso del 2015 non ci hanno lasciati indifferenti. Ecco un concept di questa fantomatica Apple Car forse troppo poco possibile, ma comunque interessante.

Screen-Shot-2016-01-21-at-10.56.35-780x424

Se mai Apple dovesse decidere di lanciare una propria auto sicuramente la integrerebbe al meglio nell’ecosistema attuale: è in quest’ottica che il concept di Luca Wrede pubblicato grazie a ConceptsiPhone intende questo veicolo della casa di Cupertino.

Il concept, anche se sono poco definite le immagini del prodotto raffigurato, è una vera e propria auto sportiva: nel video, oltre che tutte le funzioni disponibili a bordo, sembra risiedere un classico motore a scoppio sportivo e non un motore completamente elettrico come in molti potrebbero aspettarsi. Quest’ultimo è forse l’elemento che più stona nella proposta di questo concept considerando anche i tempi di lancio ipotizzati da Luca Wrede ovvero il 2020.

Il video è comunque davvero ben realizzato e probabilmente gli amanti del brand, dopo aver visto un video del genere, saranno ancor di più in trepidante attesa di vere conferme o smentite riguardo un progetto di questo tipo da parte della casa di Cupertino.

Come vi sembra questo concept? Cosa vorreste vedere a bordo dell’ipotetica Apple Car? Fatecelo sapere attraverso i commenti e la chat della nostra applicazione.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept