iPhone 11 Pro sopravvive un mese sul fondo di un lago ghiacciato

Una donna ha recuperato il suo iPhone 11 Pro dopo un mese passato sul fondo di un lago ghiacciato.

Oggi vi raccontiamo una storia che dimostra ancora una volta l’estrema resistenza degli smartphone Apple: un iPhone 11 Pro è sopravvissuto a un’immersione di 30 giorni in un lago gelido del Canada.

CTV News riferisce che una donna di nome Angie Carriere stava festeggiando il suo 50° compleanno in un luogo di pesca sul ghiaccio del lago Waskesiu, nel Saskatchewan, quando ha accidentalmente fatto cadere il suo iPhone 11 Pro nelle acque del lago.

LEGGI ANCHE: Uomo si tuffa nelle acque gelide per recuperare il suo iPhone

Sebbene fossero passati 30 giorni, Angie voleva ancora recuperare il suo iPhone in modo da poter almeno provare a chiedere una sostituzione ad Apple. Per questo motivo, è tornata al lago Waskesiu. Dopo due ore, con un amo da pesca con magneti, è stata in grado di recuperare il suo telefono. Dopo averlo portato a casa, ha provato a ricaricare il suo iPhone e, a sorpresa, funzionava perfettamente.

L’iPhone 11 Pro di Apple ha la certificazione IP68 che lo rende resistente all’acqua e alla polvere, quindi dovrebbe durare per circa 30 minuti fino a due metri di profondità. Nel caso di Angie, però, l’iPhone è stato in grado di superare ampiamente queste tempistiche.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità