Vinyls, la musica su iPhone cambia look

Arriva su App Store la nuova bellissima Vinyls, applicazione orientata all'ascolto della musica con uno stile grafico tutto nuovo.

Volete rompere con la monotonia dell’app Musica? Su App Store arriva Vinyls, una nuova e deliziosa soluzione per ascoltare la vostra musica preferita in una veste grafica che strizza l’occhio al glorioso vinile.

Vinyls

Vinyls è un nuovo player musicale disponibile su App Store per iPhone e iPad, con una nuova interfaccia utente incentrata sul mitico e sempre apprezzato vinile. Pur senza discostarsi troppo dalle linee minimali di iOS, l’applicazione aggiunge un look tutto nuovo, semplificando al contempo l’esperienza con un approccio più essenziale sotto il profilo delle funzionalità. Le bellissime animazioni, il supporto ad AirPlay e la possibilità di riprodurre tutti i nostri contenuti preferiti di Apple Music sono solo alcune delle funzionalità che il team di sviluppo ha incluso in questa nuova fantastica esperienza musicale disponibile su iPhone e iPad. E’ ovviamente importante specificare che l’esperienza con Apple Music non è in grado di sostuitire quella offerta dall’app Musica ma sarete comunque in grado di riprodurre tutti i contenuti senza problemi.

L’applicazione ha un costo di 5,49 euro, un prezzo senza dubbio non proprio contenuto ma che vi darà accesso a tutte le funzionalità senza ulteriori sorprese. Per installarla dovrete essere in possesso di un dispositivo dotato di iOS 14.1 o versione successiva.

Vinyls – 5.49 euro

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store