iOS 14.5 beta 4 aggiunge alcune novità all’app Podcast

Apple continua a concentrarsi sull'app Podcast, che riceve alcune migliorie nell'interfaccia.

Con il rilascio della beta 4 di iOS 14.5, sono state apportate ulteriori modifiche all’app Podcast, inclusa una nuova interfaccia “Benvenuto” che promuove il “pulsante di riproduzione intelligente“.

Aprendo l’app Podcast su iOS 14.5 beta 4, noteremo una nuova pagina di benvenuto con “Nuove pagine Spettacoli”, “Segui programmi” e “Salva episodi”. Si tratta di piccole modifiche, ma importanti, che seguono la decisione di cambiare il pulsante “Iscriviti” sostituito dal tasto “Segui”.

Secondo uno studio di Edison Research, circa il 47% degli utenti che attualmente non ascolta i podcast associa la parola “Iscriviti” a contenuti a pagamento. La decisione di Apple di cambiare tale pulsante arriva in un momento interessante, poiché voci suggeriscono che Apple stia lavorando a una nuova piattaforma di podcast a pagamento.

Inoltre, Apple sta anche pubblicizzando un nuovo “pulsante di riproduzione intelligente” nell’app Podcast. Questo pulsante può mostrare le funzioni “Riproduci ultimo episodio”, “Riproduci di nuovo”, “Riprendi” e “Riproduci episodio successivo”. Questo sarà utile per gli utenti per tenere traccia dei programmi che stanno ascoltando.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News