Custodia Cable Technologies iGlossy per iPhone 3G/3GS: la recensione di iPhoneItalia

Oggi vi parliamo della custodia iGlossy della Cable Technologies, distribuita in Italia da DmeS.

Packaging

La confezione è molto semplice ma ben curata ed oltre alla custodia abbiamo anche uno screen protector e un panno per la pulizia del display.

L’accessorio

La custodia iGlossy è realizzata in silicone semi rigido, di qualità davvero buona come si nota immediatamente al tatto. L’inserimento dell’iPhone è davvero semplice e veloce, dato che la custodia si adatta perfettamente al dispositivo e in pochi istanti è quindi tutto perfettamente pronto.

Il materiale usato, inoltre, è antiscivolo ed è praticamente impossibile far muovere l’iPhone su una superficie piana se non con una spinta di forte entità. Questo va a tutto vantaggio della sicurezza del nostro dispositivo.

Per quanto riguarda la protezione vera e propria, la custodia iGlossy copre interamente la parte posteriore del dispositivo, lasciando intravedere in trasparenza la mela (ma solo per la custodia di colore bianco) e lasciando il foro per la fotocamera. In basso abbiamo la scritta cable, elegante e non fastidiosa.

Per quanto riguarda i lati, anche i tasti volume e accensione sono coperti dalla custodia, ma in modo tale da non pregiudicarne l’utilizzo, mentre altre due fessure sono riservate per l’ingresso jack, l’ingresso per il dock (e relative casse/mic) e il tasto vibrazione.

Con la custodia montata, l’iPhone è sufficientemente sicuro relativamente a cadute dalla tasca dei pantaloni o da un tavolino, dato che in questo caso non si farebbe praticamente nulla.

Esteticamente la iGlossy è molto semplice e proprio per questo elegante e non invasiva. Scegliendo poi il colore preferito, o magari entrambi, possiamo dare un tocco diverso al nostro iPhone.

Conclusioni

La iGlossy è un’ottima custodia, realizzata con cura e con l’uso di buoni materiali. Se siete alla ricerca di qualcosa di semplice ma allo stesso tempo funzionale, allora avete trovato quello che fa per voi.

La custodia è disponibile in due colorazioni (nera e bianca) al prezzo di 19,90€, nei migliori negozi di accessori.

Qualità (materiali e finiture): 7
Packaging: 6
Look and feel: 7,5
Funzionalità: 8
Prezzo: 6,5

Totale: 7

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori