Nomad: arrivano le custodie compatibili con MagSafe

Nomad realizza le sue prime cover con supporto MagSafe.

Nomad ha annunciato due nuove custodie per la gamma iPhone 12. Le Rugged Case e Rugged Folio sono realizzate in pelle Horween e hanno il supporto ufficiale MagSafe.

Le nuove custodie Rugged Case e Folio di Nomad sono valide alternative alle custodie in pelle MagSafe di Apple. Come suggerisce il nome, le due custodie sono più resistenti di una custodia media, infatti sono in grado di proteggere dalle cadute da 3 metri.

Con un nuovissimo rivestimento interno per l’assorbimento degli urti, nonché un rivestimento esterno in TPU a 360 gradi, la custodia Rugged è ora in grado di proteggere da cadute fino a 3 metri, mantenendo il tuo iPhone al sicuro da cadute impreviste.

La Rugged Case è una custodia più tradizionale, mentre la Rugged Folio offre spazio per un massimo di sei carte, oltre a proteggere anche lo schermo del dispositivo.

Le nuove custodie di Nomad con MagSafe sono ora disponibili per tutti i modelli di iPhone 12 nelle colorazioni Rustic Brown, Black e Natural. La Rugged Case ha un prezzo di 59,95 dollari, mentre la Rugged Folio ha un prezzo di 79,95 dollari.

L’arrivo in Italia è previsto nelle prossime settimane.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori