Google Foto su iOS integra un nuovo editor per i video

Su Google Foto per iPhone è possibile sfruttare un nuovo editor dedicato ai video.

Google sta implementando una suite di nuove funzionalità di editing video sull’app Google Foto per iOS, aggiungendo diverse nuove opzioni di modifica.

google foto editing video

Nella nuova app Google Foto per iOS, adesso puoi effettuare modifiche ai video su luminosità, contrasto ed esposizione. Oltre a questi controller di editing molto precisi, potrai anche ritagliare, modificare la prospettiva e aggiungere filtri ai video direttamente dall’app.

Il nuovo editor dei video sfrutta il machine learning presentato da Google lo scorso mese di settembre, oltre a schede più grandi che permettono di gestire meglio i vari controller per la modifica. Google fa sapere che queste novità saranno disponibili per tutti entro pochi mesi.

I nuovi strumenti di editing video sono stati implementati lato server e sono già disponibili per alcuni utenti, per cui è solo questione di tempo prima che arrivino a tutti.

Google Foto è disponibile gratuitamente su App Store. E no, non è ancora presente l’etichetta sulla privacy richiesta da Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti