“Ted Lasso” ottiene due nomination agli Screen Actors Guild Awards

Ted Lasso si conferma ancora come una delle serie più belle e divertenti di Apple TV+.

“Ted Lasso”, una delle serie di maggior successo su Apple TV+, continua a raccogliere consensi e, dopo le nomination ai Golden Globes, ha ottenuto anche due nomination agli Screen Actors Guild Awards.

ted lasso

Come anticipato, la serie ha ricevuto due nomination. La prima, per “Outstanding Performance by an Ensemble in a Comedy Series“, è relativa all’intero cast, mentre la seconda, per “Outstanding Performance by a Male Actor in a Comedy Series“, è per Jason Sudeikis, che interpreta il personaggio principale della serie.

Oltre ai Golden Globes e agli Screen Actors Guild Awards, la serie “Ted Lasso” ha ricevuto anche tre nomination ai Writers Guild Award come migliore serie comedy, migliore nuova serie e migliore commedia per l’episodio pilota. Inoltre, ha ricevuto tre nomination ai Critics Choice Awards. La serie è stata nominata per la migliore commedia, Sudeikis è stato nominato per miglior attore in una serie comica e Hannah Waddingham è stata nominata come migliore attrice non protagonista in una serie comica.

Vi è piaciuta la prima stagione dello show?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+