WeCrashed, la nuova mini serie in arrivo su Apple TV+

La storia di WeWork avrà la sua mini serie su Apple TV+.

Apple ha avviato la produzione di “WeCrashed”, la mini serie dedicata alla storia della startup WeWork con Anne Hathaway e Jared Leto come attori protagonisti.

WeCrashed

Già da tempo si parlava di questa mini serie che racconterà la storia di WeWork, ma solo oggi è arrivata l’ufficialità.

WeWork è stato un argomento molto caldo nella community delle startup negli Stati Uniti, visto che ad un certo punto questa azienda era stata valutata quasi 50 miliardi di dollari. Successivamente, la società ha poi subito un drastico calo a causa di una cattiva gestione e di presunte auto-negoziazioni da parte del suo co-fondatore ed ex CEO Adam Neumann. Quando venne il momento di presentare un prospetto per la prima offerta pubblica, vennero scoperte gravi perdite in parte legate al comportamento irregolare di Neumann.

La nuova mini serie si intitola WeCrashed ed è basata sul podcast “WeCrashed: The Rise and Fall of WeWork“. I due attori protagonisti saranno Anne Hathaway e Jared Leto, entrambi anche produttori esecutivi della serie. Lo sceneggiatore è Lee Eisenberg, mentre i registi sono John Requa e Glenn Ficarra che in passato hanno lavorato per “This is Us” e “Crazy Stupid Love”.

Apple non ha fornito dettagli sulla data di lancio della serie.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+