La serie “Losing Alice” arriva su Apple TV+

I primi tre episodi della serie thriller Losing Alice sono disponibili da oggi su Apple TV+. 

Il nuovo thriller psicologico Losing Alice di Sigal Avin è disponibile su Apple TV+ con i primi tre episodi. Le altre puntate verranno pubblicate settimanalmente.

losing alice

In questo noir contemporaneo, Alice è una regista che sente di aver frenato le sue ambizioni per la famiglia. L’inaspettato incontro con Sophie, un’intrigante sceneggiatrice, la trascinerà in un’ossessiva ricerca del successo.

“Losing Alice” è un emozionante viaggio cinematografico che utilizza flashback e flashforward in una narrazione complessa che accompagna lo spettatore attraverso il conscio e il subconscio della mente del protagonista. La serie segue Alice (interpretata da Ayelet Zurer), una regista donna di 48 anni, che si sente irrilevante da quando ha cresciuto la sua famiglia. Dopo un breve incontro sul treno, diventa ossessionata da una sceneggiatrice di 24 anni, la femme fatale Sophie (interpretata da Lihi Kornowski), e alla fine rinuncia alla sua integrità morale per ottenere potere e successo.

Losing Alice esplora temi come la gelosia, il senso di colpa, la paura dell’invecchiamento e le complesse relazioni che le donne hanno tra loro. I primi tre episodi sono già disponibili su Apple TV+.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+