Steve Jobs avrà una statua celebrativa al National Garden of American Heroes

Il National Garden of American Heroes celebrerà Steve Jobs con una statua che sarà installata nel nuovo parco.

Il co-fondatore di Apple Steve Jobs sarà celebrato dal National Garden of American Heroes con una statua che verrà realizzata all’interno del nuovo parco.

steve jobs

Il National Garden of American Heroes sarà un parco dedicato ad artisti, scienziati, menti geniali, sportivi e uomini che hanno cambiato la storia degli Stati Uniti. L’idea di installare una serie di statue celebrative in questo nuovo parco è stata del presidente uscente Donald Trump, con l’obiettivo di “riflettere lo straordinario splendore dell’eccezionalità senza tempo del nostro paese“. Il parco sarà un luogo dove i cittadini “potranno rinnovare la loro visione di grandezza e raccogliere la sfida che ho lanciato a ogni americano nel mio primo discorso al Congresso“.

Il documento di presentazione del parco include anche l’elenco di statue da installare, scelte per “incarnare lo spirito americano di audacia e sfida, eccellenza e avventura, coraggio e fiducia, lealtà e amore” e per aver contribuito “in modo indispensabile alla storia americana“.

Il lungo elenco di statue include anche Steve Jobs, insieme a molti altri grandi nomi della storia americana come presidenti, inventori e visionari nei loro rispettivi campi. Ci saranno i fratelli Wright e Albert Einstein, ma anche cantanti come Johnny Cash e Billie Holiday, a importanti esponenti della politica come Martin Luther King e Ruth Bader Ginsberg.

I lavori per la costruzione del National Garden of American Heroes dovrebbero partire nei prossimi mesi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News