Disponibile il trailer della seconda stagione di “For All Mankind”

Finalmente possiamo dare un'occhiata al trailer della seconda stagione di For All Mankind.

Apple ha da poco pubblicato sul suo il trailer della seconda stagione di “For All Mankind” in arrivo su Apple TV+.

La serie è stata una delle prime disponibili al lancio del servizio di streaming di Apple ed è stata subito rinnovata per una seconda stagione e, di recente, anche per una terza. For All Mankind racconta di un mondo alternativo al nostro, dove l’Unione Sovietica ha battuto gli Stati Uniti nella corsa alla conquista della Luna. La seconda stagione sarà ambientata qualche anno dopo rispetto alla prima, precisamente nel 1983, durante gli anni della Guerra Fredda.

Ronald Reagan è il presidente degli USA e le maggiori ambizioni della scienza e dell’esplorazione spaziale rischiano di essere sperperate mentre USA e URSS si scontrano testa a testa per controllare siti ricchi di risorse sulla luna. Il Dipartimento della Difesa viene spostato all’interno del Controllo Missione e la militarizzazione della NASA diventa centrale nelle storie di diversi personaggi: alcuni la combattono, alcuni la usano come un’opportunità per promuovere i propri interessi e alcuni si trovano al culmine di un conflitto che può portare a una guerra nucleare.

La seconda stagione arriverà su Apple TV+ il prossimo 19 febbraio. Di seguito, invece, trovate il trailer della seconda stagione di “For All Mankind”.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+