La beta di iOS 14.4 suggerisce l’arrivo della funzione “Time to Walk” su Apple Watch

Apple Watch potrebbe presto ottenere gli allenamenti audio guidati.

Khaos Tian su Twitter ha fatto notare la presenza di una nuova impostazione interessante nell’app Allenamento per Apple Watch. Denominata “Time to Walk”, l’impostazione descrive una funzione in cui gli esercizi di camminata vengono scaricati sull’orologio quando è collegato all’alimentazione e l’iPhone si trova nelle vicinanze.

Questo interruttore viene visualizzato sia sullo smartwatch che nell’app Watch su iPhone. Al momento non sembra ancora funzionante, quindi è probabile che verrà attivata lato server in futuro. Il nome “Time to Walk” ricorda i promemoria “Time to Stand”, che incoraggiano gli utenti ad alzarsi e camminare ogni ora. Probabilmente, quando questa funzione verrà implementata, ci saranno obiettivi da completare una volta al giorno.

Questo potrebbe essere un ulteriore segnale che confermerebbe l’arrivo degli allenamenti audio guidati su Apple Watch. Gli allenamenti Time to Walk assomigliano a sessioni di allenamento audio guidate, come confermato dai riferimenti a “WORKOUT_GUIDED_WALK” trovati nel codice sorgente della beta di iOS 14.4.

Tale funzione potrebbe anche in qualche modo essere associata al servizio Fitness+ da poco lanciato dall’azienda negli USA, che attualmente non include alcun tipo di allenamento all’aperto. Un’offerta di allenamento audio guidato avrebbe sicuramente senso. Al momento, le stringhe del codice sorgente mostrano che l’app Fitness includerà questi nuovi allenamenti audio guidati, ma non è chiaro se saranno disponibili per chiunque o solo tramite l’abbonamento Fitness+.

Infine, sempre dal codice sorgente, sembra che Apple stia lavorando anche alla funzione “Time to Push” per persone che hanno disabilità fisiche e non sono in grado di camminare.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch