Flex Widgets: crea i tuoi widget per iPhone

Volete dare un tocco personale alla home del vostro iPhone? Create un widget personalizzato con Flex Widgets.

Dal rilascio di iOS 14, sono state realizzate diverse app che offrono la possibilità di utilizzare widget per la schermata iniziale, molte delle quali ricche di opzioni per la personalizzazione. Flex Widgets, invece, è una nuova app che consente di creare i “nostri” widget.

Una volta aperta l’app, troveremo un’interfaccia davvero intuitiva e diverse opzioni per creare widget di piccole, medie e grandi dimensioni. Tuttavia, la parte più interessante è sicuramente l’editor di widget che consente agli utenti di trascinare gli elementi ovunque si desideri, ridimensionandoli a piacimento.

Sono inoltre disponibili diversi elementi da poter aggiungere ai widget, inclusi testo, icone, emoji, forme, orologio, immagini, dati sanitari, disegni, previsioni del tempo e calendario. Anche lo sfondo può essere personalizzato a nostro piacimento. Grazie a questa enorme flessibilità, possiamo praticamente creare il widget per qualsiasi cosa, e altro fattore da non sottovalutare, avranno un design unico, poiché verrà realizzato da noi.

Dopo aver creato uno stile di widget, Flex Widgets consentirà di salvarlo in modo da poterlo utilizzare per progetti futuri. Flex Widgets è disponibile al download su App Store per 2,29€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store