Sony lancia la nuova app Visual Story per iOS

Interessante app lanciata da Sony per sfruttare al meglio le fotocamere dell'azienda.

Sony ha lanciato la nuova app Visual Story per iOS dedicata ii fotografi professionisti che utilizzano le fotocamere dell’azienda nipponica. Oltre all’archiviazione su cloud, l’app offre il trasferimento automatico dalle fotocamere Sony, la creazione di gallerie e tanto altro.

Visual Story di Sony per iOS è stata lanciata oggi ed è pensata specificamente per i fotografi professionisti di matrimoni ed eventi. Le funzionalità più importanti includono il trasferimento automatico delle immagini sull’app iOS, il servizio di archiviazione su cloud da fotocamere Sony compatibili, selezione ad alta velocità grazie all’intelligenza artificiale, supporto per i preset, sincronizzazione tra dispositivi iOS e altro ancora.

Sony segnala anche la possibilità di effettuare la consegna immediata ai clienti e la possibilità di incorporare il proprio logo e i link ai social media nelle gallerie online. L’app include anche un editor di immagini di base, utile per effettuare delle modifiche al volo.

Le fotocamere di Sony attualmente compatibili con Visual Story sono le seguenti: a7S III, a7c, a7R IV, a9 e a9 II. Nella primavera del 2021, Sony prevede di portare il supporto anche per la a7 III e probabilmente arriverà anche una versione Android dell’app.

Visual Story è disponibile al download dall’App Store, ma attualmente non è disponibile su quello italiano.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store