Un rivenditore svizzero svela la possibile data di lancio del MagSafe Duo

Dalla Svizzera arriva una prima indicazione sulla possibile data di lancio dell'atteso caricatore MagSafe Duo di Apple.

Apple ha presentato il caricatore MagSafe Duo durante l’evento di ottobre, insieme a tutta la lineup iPhone 12. Al momento, però, l’azienda non ha ancora fornito una data di lancio certa. Sarà il 21 dicembre?

Alimentatore duo MagSafe

Digitec Galaxus è un famoso rivenditore autorizzato Apple che opera in Svizzera e che vende diversi dispositivi dell’azienda. Andando sulla scheda del caricatore MagSafe Duo, si legge che gli ordini effettuati dagli utenti arriveranno a partire dal 21 dicembre.

Già da ora è infatti possibile preordinare il caricatore MagSafe Duo sul sito Galaxus e le prime spedizioni arriveranno a partire dal 21 dicembre, almeno secondo quanto indicato sulla scheda prodotto.

Apple non ha ancora confermato questa data, limitandosi a dire che l’accessorio sarà “presto disponibile“. Il fatto che un rivenditore autorizzato abbia condiviso una data certa è però un’indicazione importante di cui tener conto.

Ricordiamo che il nuovo caricatore MagSafe Duo avrà un costo al pubblico pari a 149 euro, a cui andrà aggiunto il costo eventuale dell’alimentatore (da 20W se volete sfruttare la potenza massima di 15W).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News