Offerta Now TV: Smart Stick e tre mesi di abbonamento ad un super prezzo!

Voglia di Now TV? Questo è il miglior momento per acquistare la Smart Stick e godere di tre mesi di visione!

Se state pensando di sottoscrivere un abbonamento Now TV, ora è il momento giusto per farlo. Grazie alle promozioni in scadenza dopo Natale, potrete godere a pieno dell’esperienza della piattaforma digitale di Sky, direttamente dal vostro salotto.

Now TV

Non sai come trascorrere questa serata? Sei sempre alla ricerca del film o della serie tv sulla bocca di tutti ma non puoi guardarla? Probabilmente ti serve Now TV! La piattaforma di streaming di Sky, conveniente e ricca di contenuti, permette fruire di un catalogo molto ampio tra film e serie tv per tutti i gusti. Non solo: grazie alla Smart Stick, anche le tv non smart possono accedere ai contenuti della piattaforma in pochi semplicissimi click.

L’offerta al momento disponibile permette di potarsi a casa a soli 29,99€ una Smart Stick nuova e un voucher di visione per 3 mesi del pacchetto Cinema o, in alternativa, di quello Entertainment con i canali e i programmi ondemand di Serie TV e Famiglia. Tutti i contenuti sono inoltre disponibili in HD e il voucher permette la visione contemporanea da due dispositivi.

La Smart Stick è compatibile non solo con Now TV, ma anche con Netflix, DAZN e YouTube oltre che Spotify e VevoTV. Permette di consultare contenuti in risoluzione 1080P e funziona davvero molto bene. Con questo prodotto quindi non solo avrete accesso alla piattaforma, ma renderete smart la vostra tv.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte