Il gioco di corse “Warp Drive” è ora disponibile su Apple Arcade

Un nuovo titolo di corse diverso dal solito è da ora disponibile su Apple Arcade.

Il nuovo gioco di corse dello sviluppatore britannico Supergonk, “Warp Drive”, ha fatto il suo debutto sul servizio Apple Arcade per iPhone, iPad, Mac e Apple TV.

Warp Drive

Warp Drive” mira a differenziarsi da altri titoli simili, consentendo ai giocatori di teletrasportarsi lungo la pista per trovare scorciatoie e percorsi nascosti, il tutto mentre si salta su enormi canyon, si guida a testa in giù o si sorpassa gli avversari in modi inaspettati.

La funzione di teletrasporto a curvatura è uno degli aspetti fondamentali per competere nel gioco, tramite la quale i giocatori possono pianificare in modo creativo un percorso unico, ottimizzare la selezione delle scorciatoie e concatenare i pickup per essere i più veloci.

Si potrà competere in tornei generati dinamicamente, con obiettivi ogni volta diversi. Inoltre, sarà possibile migliorare le auto tra una gara e l’altra per aggiungere e potenziare Drift, Boost o Wrap.

Warp Drive può essere scaricato da App Store tramite il servizio Apple Arcade. Quest’ultimo fornisce l’accesso a oltre 100 giochi su iPhone, iPad, Apple TV e Mac, il tutto senza pubblicità o acquisti in-app. Il servizio in abbonamento costa 4,99€ al mese o può essere utilizzato sottoscrivendo il bundle di servizi Apple One.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade