EZVIZ EZTUBE: la videocamera da esterno con allarme integrato – RECENSIONE

La videosorveglianza in sconto su Amazon per il black Friday.

Ci siamo, la settimana del Prime Day è finalmente arrivata e tra le offerte disponibili, spicca quella dedicata alla videocamera di sorveglianza EZVIZ EZTUBE.

ezviz eztube

Questa interessante videocamera Full HD con visione notturna viene proposta al prezzo scontato di 54,99€. La sua caratteristica principale è il sistema di allarme con luce stroboscopica e sirena. Queste features la rendono un concentrato di sicurezza per casa e ufficio.

La camera si fissa al muro con viti e tasselli e può essere collegata alla rete tramite WiFi oppure cavo Ethernet. La camera, però, richiede l’uso dell’alimentatore presente in confezione e non supporta lo standard USB.

L’app di EZVIZ è comoda e ricca di funzioni per personalizzare il prodotto e adattarlo appieno alle esigenze personali e familiari, inclusi gli avvisi di movimento, la registrazione (anche su cloud) e il sistema d’allarme.

La chicca, come dicevamo, sta nella luce strobo che garantisce una buona efficacia in termini di segnalazione d’allarme in accoppiata alla sirena. E se non dovesse essere sufficiente come deterrente, la camera invierà automaticamente una notifica sullo smartphone con le immagini appena acquisite.

La visione notturna è assicurata fino a 30 metri, un traguardo considerevole e più che sufficiente per un sistema di protezione domestico. La certificazione IP66 la rende perfetta per l’outdoor (da -30° a 45°).

Disponibile l’audio bidirezionale ed eventualmente lo slot microSD per l’archiviazione locale. Ancora, è possibile interfacciare questa telecamera con Alexa di Amazon in modo da guardare sul display degli Amazon Echo Compatibili o di Fire TV Stick tutto ciò che viene ripreso.

Acquista EZVIZ EZ Tube

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte