HomePod Mini: la riparazione costa quasi quanto comprarne uno nuovo

HomePod Mini non arriverà in Italia, per ora, ma i costi per la sua riparazione sono davvero alti.

In vista dell’arrivo di HomePod mini sul mercato (non in Italia) la prossima settimana, Apple ha rivelato anche i costi per la riparazione dello smart speaker per i clienti senza copertura AppleCare+.

Chi non avrà sottoscritto la copertura AppleCare+ sarà costretto a sborsare la cifra di 79 dollari per la riparazione di HomePod Mini, ovvero solo 20 dollari in meno rispetto al prezzo di vendita, che vi ricordiamo essere di 99 dollari.

Considerando magari un futuro calo di prezzo del prodotto, è chiaro che la riparazione diventerà pressoché inutile. Inoltre, la sottoscrizione della copertura AppleCare+ per l’HomePod mini comporta un costo iniziale di 15 dollari e una spesa aggiuntiva di 15 dollari ad ogni riparazione, per un massimo di due riparazioni ogni 12 mesi.

I preordini di HomePod Mini sono iniziati il 6 novembre negli USA, mentre le prime consegne dovrebbero avvenire da lunedì 16 novembre. Se volete scoprire maggiori dettagli su questo nuovo prodotto potete dare un’occhiata al nostro articolo dedicato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità