Apple mostra le custodie in pelle con “impronta” MagSafe

Per far capire agli utenti cosa potrebbe succedere alle custodie MagSafe in pelle, Apple ha pubblicato immagini molto esplicative.

Dopo le varie custodie in pelle con le “impronte” del caricatore MagSafe scoperte negli store, Apple ha deciso di mostrare questo particolare segno anche nelle immagini ufficiali sul proprio sito ora che questi modelli sono ufficialmente in vendita.

custodia pelle magsafe impronta

Apple ha quindi deciso di prendere di petto il problema e di includere un’immagine molto chiara sulla vetrina delle custodie MagSafe in pelle.

Sullo store online, infatti, l’immagine finale di ogni custodia in pelle mostra proprio il segno del caricatore MagSafe sulla parte posteriore. Nulla di particolarmente grave, visto che la pelle è un materiale che nel tempo è soggetto ad usura naturale, ma Apple ha voluto essere chiara anche nella scheda di ogni singolo prodotto:

Gli accessori MagSafe possono lasciare una leggera impronta sulla custodia, come mostrato nell’ultima immagine della galleria. Se preferisci evitarlo, ti consigliamo di utilizzare per il tuo iPhone 12 mini una custodia trasparente o in silicone.

La pelle è un materiale naturale e nel tempo può mostrare grinze e segni, o formare una patina, proprio come succede alle cinture. Gli accessori MagSafe possono lasciare una leggera impronta sulla custodia.

Considerando che Apple è arrivata al punto di mostrare direttamente come gli accessori ‌MagSafe‌ possano lasciare una traccia permanente sulle custodie in pelle, sembra altamente probabile che molti utenti sperimenteranno questo problema senza possibilità di richiedere eventuali sostituzioni.

Le nuove custodie MagSafe in pelle hanno un costo di 65€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità