Il portafoglio MagSafe per iPhone 12 disponibile per il ritiro in alcuni Apple Store

I primi ordinativi del nuovo portafoglio in pelle MagSafe sono disponibili al ritiro in alcuni Apple Store, anche in Italia.

Il nuovo portafoglio in pelle di Apple con MagSafe per i nuovi iPhone 12 è disponibile per il ritiro oggi o domani presso alcuni Apple Store selezionati nel Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Australia, Singapore e Hong Kong.

Alcuni clienti hanno iniziato a condividere le foto di questo portafoglio MagSafe su Twitter dopo aver completato un ritiro presso i vari Apple Store. Le spedizioni sono iniziate prima del previsto, dato che molti clienti avevano una data di consegna stimata tra il 2 e il 9 novembre.

Disponibile sul sito ufficiale Apple al prezzo di 65€, questo portafoglio è progettato per attaccarsi magneticamente al retro dei modelli di iPhone 12 sfruttando la tecnologia MagSafe, consentendo così di tenere alcune carte sempre a portata di mano. Il portafoglio è realizzato con pelle europea conciata con procedure speciali ed è offerto in quattro colori: Blue baltico, Sole di California, Cuoio e Nero.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori