Keira Knightley abbandona la serie Apple TV+ “The Essex Serpent”

Apple e la serie TV "The Essex Serpent" dovranno fare a meno di Keira Knightley.

L’attrice Keira Knightley ha deciso di abbandonare il suo ruolo nella serie “The Essex Serpent” in lavorazione per la piattaforma Apple TV+.

Keira Knightley

The Essex Serpent”, adattamento del romanzo omonimo di Sarah Perry, segue la storia di una donna da poco vedova di nome Cora Seaborne che fugge da un matrimonio violento e si trasferisce dalla Londra vittoriana al piccolo villaggio di Aldwinter nell’Essex. Cora è affascinata dalla superstizione locale secondo cui una creatura mitica chiamata Essex Serpent vaga nella zona.

Il ruolo della protagonista sarebbe dovuto essere interpretato da Keira Knightley, ma l’attrice ha deciso di abbandonare il progetto a circa sei settimane dall’inizio delle riprese per “motivi familiari” che coinvolgono anche i blocchi per la pandemia di COVID-19.

A quanto pare, l’attrice non sarebbe stata in grado di lavorare per un periodo di oltre quattro mesi e di lasciare i suoi figli piccoli, anche per le difficoltà nel trovare per loro un’assistenza adeguata.

La produzione della serie è stata sospesa nell’attesa di trovare una nuova protagonista. Non è chiaro se la Knightley rimarrà produttrice esecutiva di The Essex Serpent.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+