Nella confezione dei nuovi Apple Watch non ci sarà l’alimentatore

Pronti per acquistare i nuovi Apple Watch Series 6 o Apple Watch SE? Sappiate che nella confezione non troverete l'alimentatore.

Non sappiamo se è un anticipo di quello che (non) troveremo nella confezione degli iPhone 12, ma per la prima volta Apple non ha incluso l’alimentatore nella scatola dei nuovi Apple Watch.

confezione apple watch 6

Nella confezione di Apple Watch Series 6 e di Apple Watch SE troveremo lo smartwatch, il cinturino e il cavo magnetico di tipo USB. Cosa manca? L’alimentatore, assente sia nella confezione del modello più costoso che in quella del SE. L’unica eccezione riguarda l’Apple Watch Hermés Series 6, visto che nella confezione è incluso un alimentatore da 5W. Il costo di questo modello parte da 1.339€.

Diversi rumor sostengono che Apple non includerà l’alimentatore (e, forse, nemmeno gli auricolari) nella confezione dei prossimi iPhone 12, con lo scopo di abbassare i prezzi e, dice l’azienda, tutelare maggiormente l’ambiente.

E per quanto riguarda l’iPad Air 4 e l’iPad di ottava generazione? In entrambi i casi l’alimentatore (da 20W) c’è, insieme al cavo di ricarica USB-C!

Apple Watch