Apple ha nascosto i video trailer degli iPhone 11 dal canale YouTube

Si riaccende una piccola speranza per chi attende gli iPhone 12 durante il prossimo evento Apple del 15 settembre.

Apple ha impostato come “privati” i video trailer di iPhone 11 e iPhone 11 Pro sul canale ufficiale YouTube. Piccolo indizio sull’imminente presentazione dei nuovi modelli?

apple_keynote-event_tim-cook

Quando Apple ha annunciato l’evento del 15 settembre, sembrava assodato l’arrivo dei nuovi iPhone 12. Successivamente, diverse fonti hanno invece affermato che i nuovi smartphone saranno presentati solo ad ottobre e che il prossimo evento sarà dedicato esclusivamente ai nuovi Apple Watch e iPad.

Ad oggi è impossibile capire cosa succederà, ma di fatto Apple ha impostato come “privati” i trailer di iPhone 11 e iPhone 11 Pro, tanto che ora non sono più visibili sul canale YouTube ufficiale del’azienda. Lo stesso è accaduto anche per i video trailer dell’Apple Watch Series 5.

È probabile che Apple voglia solo assicurarsi che gli utenti non continuino a vedere video di vecchi prodotti quando saranno lanciati i nuovi dispositivi, a prescindere che si tratti di iPhone, iPad o Apple Watch. Tuttavia, questa scelta ha fatto risalire le speranze di vedere i nuovi iPhone 12 durante l’evento del 15 settembre…

E voi, ci credete ancora?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News