Contrordine: niente iPhone 12 all’evento del 15 settembre?

Aspettavi il 15 settembre per vedere i nuovi iPhone 12? È molto probabile che dovrai attendere ancora...

Arriva come un fulmine a ciel sereno l’ultima indiscrezione sulle novità del prossimo evento Apple. Se inizialmente tutti pensavano agli iPhone come grandi protagonisti, è invece più probabile che l’evento sia dedicato ai nuovi iPad e Apple Watch!

Apple Watch Series 6

Mark Gurman, dopo aver anticipato già ieri il fatto che Apple avrebbe ufficializzato il prossimo evento proprio nella giornata odierna, ora pubblica un nuovo aggiornamento che non farà felici gli utenti: il 15 settembre non sarà presentato alcun iPhone!

Secondo Gurman, Apple annuncerà i nuovi iPhone solo nel mese di ottobre, mentre l’evento di settembre sarà dedicato principalmente ai nuovi iPad e Apple Watch.

A quanto pare, questi due dispositivi sarebbero già in fase di produzione avanzata e quindi non ci sarebbero troppi ritardi tra la presentazione e il lancio. Diverso il discorso per gli iPhone, visto che la loro disponibilità è attesa tra ottobre e novembre in base ai vari modelli.

Presentare il 15 settembre un iPhone 12 Pro Max, che poi verrebbe venduto due mesi dopo, potrebbe rivelarsi un boomerang per Apple, ed ecco perché i prossimi smartphone saranno con ogni probabilità presentati solo nel mese di ottobre.

All’evento di settembre on sono esclusi altri dispositivi, come gli AirTags, un nuovo HomePod più economico e gli AirPods Studio.

L’evento del 15 settembre potrebbe sancire anche il rilascio di iOS 14, watchOS 7, tvOS 7 e macOS Big Sur, che sono in beta test da giugno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News