iPhone 12, Apple potrebbe ritardare il lancio di due modelli

Hai già scelto quale iPhone 12 acquistare? Attenzione, perché alcuni modelli potrebbero arrivare con un po' di ritardo.

Apple presenterà quattro nuovi iPhone OLED e 5G in autunno, ma secondo gli ultimi rumor i lanci saranno divisi in due diverse date.

iphone 12

A causa dei ritardi nello sviluppo e nella produzione causati soprattutto dalla pandemia di COVID-19 durante i mesi di febbraio e marzo in Cina, Apple avrebbe deciso di scaglionare il lancio dei nuovi iPhone.

Secondo le ultime indiscrezioni, i due modelli di iPhone 12 da 6.1 pollici potrebbero uscire già ad ottobre, mentre i modelli da 6,7 e da 5,4 pollici arriveranno qualche settimana più tardi. DigiTimes ha calcolato queste date in base ai tempi di spedizione dei circuiti stampati dei vari dispositivi.

La nuova gamma di iPhone potrebbe arrivare in due fasi, con due modelli da 6,1 pollici nella prima fase e altri due dispositivi da 6,7 ​​e 5,4 pollici nella seconda, soprattutto osservando che le spedizioni di schede madri SLP per i modelli da 6,1 pollici sono sono iniziate a luglio, mentre quelle per i modelli da 6,7 ​​e 5,4 pollici sono iniziate nella seconda metà di agosto.

A prescindere dal lancio dei quattro nuovi iPhone 12, è molto probabile che Apple annunci la data dell’evento di presentazione già nella giornata di domani.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor