Disponibile l’aggiornamento 1.0 di PUBG Mobile

Arriva l'aggiornamento 1.0 di PUBG Mobile chiamato New Era.

Quest’oggi è stato rilasciato l’aggiornamento 1.0 di PUBG Mobile con l’introduzione di una serie di nuove funzionalità e miglioramenti grafici.

Tra i numerosi cambiamenti, abbiamo miglioramenti alla mappa di Erangel tra cui l’alterazione del terreno, i layout degli edifici e altri scenari. Nuove trincee, barricate e bunker possono essere trovati sulla mappa per aggiungere un po’ più di dinamismo al combattimento, mentre il bottino è stato bilanciato nuovamente per fornire ai giocatori più opzioni tattiche.

Inoltre, anche la mappa Livik ha ricevuto alcune modifiche visive e strutturali, oltre all’inserimento di una nuova arma e del fucile semiautomatico M1014, in grado di contenere fino a 7 colpi che possono essere ricaricati in qualsiasi momento. L’area Cheer Park, invece, è stata modificata per incorporare un campo di allenamento privato per i giocatori e i loro amici. Un’isola a forma di cuore, inoltre, è stata aggiunta al lago insieme a molti altri tocchi romantici.

Anche la lobby principale ha ricevuto alcune modifiche. Ci saranno funzioni più comuni tra cui la formazione della squadra e la monetizzazione. Le sezioni inviti e amici sono state combinate in una sola per renderle più semplici da utilizzare, mentre la nuova lobby social mostrerà statistiche, titoli, risultati, armi da fuoco e veicoli.

Infine, sono state ottimizzate anche armi come Tommy Gun, UMP45 e DBS, sia quando si sta in piedi che da accovacciato. I kit medici, invece, ora possono essere usati anche mentre ci si muove.

Il nuovo aggiornamento chiamato “New Era” di PUBG Mobile è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti