Nuova Apple TV con processore più veloce e funzione “Find My Remote” – RUMOR

Bloomberg svela in anteprima alcune delle novità della prossima Apple TV.

Emergono nuovi dettagli sulla prossima Apple TV che, secondo gli ultimi rumor, potrebbe arrivare tra fine 2020 e primi mesi del 2021.

apple tv 4k

Secondo Bloomberg, la prossima generazione di Apple TV integrerà un processore più veloce pensato per avviare giochi senza particolari problemi. In questo modo, Apple si assicurerà una compatibilità maggiore con i titoli Apple Arcade per tvOS e la possibilità di aumentare la qualità video dei contenuti proposti sul dispositivo.

Un’altra novità dovrebbe riguardare il telecomando Remote: grazie alla nuova app “Find My Remote”, gli utenti potranno trovare facilmente il telecomando perso tra i cuscini del divano o lasciato chissà dove. Utilizzando l’app “Dov’è” su iPhone e avviando questa funzione, il nuovo Remote dovrebbe iniziare a vibrare velocemente per facilitarne il ritrovamento.

Ricordiamo che l’ultima Apple TV è uscita nel 2017, con processore A10X Fusion in grado comunque di assicurare buone prestazioni anche con diversi giochi.

Il nuovo modello dovrebbe uscire nelle versioni da 64GB e 128GB, abbandonando del tutto l’opzione da 32GB. L’uscita è prevista per fine anno o entro la prima metà del 2021.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor