Apple TV+, ecco il trailer ufficiale di ‘On the Rocks’ di Sofia Coppola con Bill Murray

Disponibile il trailer del nuovo film di Sofia Coppola 'On The Rocks' che arriverà presto su Apple TV+.

Apple ha condiviso il primo trailer ufficiale di ‘On The Rocks’, film commedia della regista Sofia Coppola con Rashida Jones, Bill Murray e Marlon Wayans come protagonisti principali.

on the rocks apple tv

On The Rocks ruota intorno alla vita di Laura, una giovane madre di New York alle prese con improvvisi dubbi sul suo matrimonio. Laura fa squadra con il suo impulsivo padre Felix, che insiste nel voler indagare sulla situazione dando vita ad una simpatica avventura nella città di New York e ad uno scontro generazionale su come i più giovani vedono le relazioni amorose in modo diverso dai loro genitori.

Il film è diretto dalla regista Sofia Coppola che, come spiega Apple, “porterà un tocco leggero a questa miscela che comprende un’esuberante lettera d’amore a New York, una commedia sullo scontro generazionale e una divertente celebrazione delle complicazioni che legano le famiglie moderne in modi a volte davvero pazzi“.

On The Rocks, prodotto dallo studio indipendente A24 con cui Apple ha un accorto esclusivo, sarà disponibile su Apple TV+ dal mese di ottobre.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+