Apple rilascia la beta 4 di watchOS 7 e tvOS 14 per sviluppatori

Apple ha ufficialmente reso disponibili le nuove beta 4 di watchOS 7 e tvOS 14.

A due settimane di distanza dal rilascio della terza beta, Apple rilascia ufficialmente watchOS 7 beta 4 e tvOS 14 beta 4 per gli sviluppatori.

watchOS 7

watchOS 7 beta 4 è ora disponibile, insieme a tvOS 14 beta 4, per tutti gli sviluppatori iscritti al programma Apple Developer.

Si tratta di due sistemi operativi fondamentali per l’ecosistema Apple, i quali offriranno una migliore esperienza su Apple Watch ed Apple TV. Su Apple Watch, ad esempio, arriva finalmente il monitoraggio del sonno, insieme al monitoraggio di nuove attività sportive come il ballo e l’allenamento funzionale. Ma non solo: ci sono altre novità da tenere in considerazione, a partire dal Tachimetro.

Stiamo installando le nuove beta per scoprire le eventuali novità e vi aggiorneremo, come di consueto, con gli approfondimenti dedicati. Sicuramente, all’interno delle nuove release, arrivano bug fix e miglioramenti alle performance in attesa del rilascio finale previsto per il periodo autunnale.

Per scoprire tutte le novità introdotte con questi nuovi aggiornamenti vi invitiamo a consultare i nostri articoli dedicati sia per quanto riguarda watchOS 7 che tvOS 14.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News