Le azioni Apple raggiungono un nuovo record

I risultati del Q3 2020 hanno soddisfatto in pieno gli investitori, come dimostrano i risultati in Borsa del titolo AAPL.

Dopo aver superato tutte le aspettative con gli ultimi risultati finanziari, Apple fa un importante balzo in avanti con il suo titolo AAPL.

aapl q3 2020

L’ultima trimestrale Apple ha confermato l’ottimo stato di salute dell’azienda, con risultati addirittura superiori rispetto allo stesso periodo di un anno fa, quando la pandemia non era nemmeno nei peggiori incubi dei più pessimisti tra gli esseri umani.

Apple ha annunciato un utile pari a 11,25 miliardi di dollari, un risultato più alto rispetto ai 10,04 miliardi di utili registrati nello stesso trimestre dell’anno scorso. Le entrate degli iPhone sono aumentate dell’1,6%, dopo alcuni trimestri in calo. Anche le entrate derivanti da Mac, iPad e servizi sono cresciute a doppia cifra.

Grazie a questi risultati, le azioni AAPL hanno aperto oggi con una valore record di 409$, nuovo massimo storico per l’azienda. Questo significa che Apple è sempre più sulla buona strada per diventare la prima azienda a superare valore di 2.000 miliardi di dollari.

Alcuni analisti affermano che, nella fase post-COVID, le azioni Apple raggiungeranno facilmente il valore di 470$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News