La seconda stagione di “The Morning Show” è in fase di riscrittura per adeguarsi alla pandemia

Quanti di voi attendono la seconda stagione di The Morning Show? A quanto pare ci sarà ancora da attendere.

Torniamo a parlare di “The Morning Show”, tra le serie più apprezzate su Apple TV+ e di cui siamo in attesa della seconda stagione.

Secondo quanto raccontato da Mark Duplass, che interpreta il produttore Charlie “Chip” Black nella serie, erano stati girati già due episodi della seconda stagione prima che la produzione fosse costretta a chiudere a causa della pandemia di coronavirus. Tuttavia, la pausa ha dato diverso tempo per pensare alla scrittura della seconda stagione, che è stata completamente rivista per riflettere proprio ciò che sta realmente accadendo in questo periodo segnato dalla pandemia.

Per The Morning Show non è la prima volta che subentra un periodo dedicato a riscrivere completamente la sceneggiatura, infatti già la prima stagione fu rivista per riflettere il movimento #MeToo contro le molestie sessuali e la violenza sulle donne. Sarà quindi interessante vedere come la pandemia di coronavirus verrà affrontata nella seconda stagione.

Per quanto riguarda la disponibilità delle nuove puntate, Duplass non si è voluto sbilanciare, dicendo che al momento ancora non si sa quando la produzione riprenderà. Ciò significa che al momento non c’è modo di sapere quando potremo vedere la seconda stagione su Apple TV+, ma possiamo ipotizzare che dovremo attendere almeno il 2021.

Quanti di voi stanno attendendo con ansia la seconda stagione di The Morning Show? Per maggiori approfondimenti sulla prima stagione, potete dare un’occhiata alla nostra recensione completa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+