Apple TV+, nuova clip dedicata al film Greyhound

Apple ha rilasciato una nuova clip che ci fa dare uno sguardo al prossimo film Greyhound con Tom Hanks.

Una nuova clip della durata di tre minuti e mezzo offre agli spettatori uno sguardo su “Greyhound”, prima del rilascio previsto per domani.

Greyhound

L’anteprima, pubblicata sul canale YouTube di Apple TV+, mostra Tom Hanks parlare al pubblico sull’importanza del film. Nella clip spiega la premessa del film e la sua rappresentazione di eventi storici, in particolare il modo in cui le navi alleate furono prese di mira dai sottomarini nazisti.

Ambientato durante la seconda guerra mondiale, Greyhound racconta la storia del Capitano George Krause, un ufficiale di marina che guida un’armata internazionale di navi in missione per consegnare truppe e rifornimento alle forze alleate durante la Battaglia dell’Atlantico. Nel cammino, Krause deve combattere demoni personali e dubbi su se stesso per diventare un leader efficace del cacciatorpediniere della marina.

Inizialmente è stato riferito che Hanks era deluso dall’uscita di “Greyhound” su Apple TV+ invece che nei cinema. Tuttavia, in seguito ha chiarito che Apple ha salvato il film, consentendo a chiunque abbia un abbonamento Apple TV+ di guardarlo.

Stephen Graham, Rob Morgan ed Elisabeth Shue recitano al fianco di Hanks. Il film uscirà su Apple TV+ il 10 luglio.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+