Disponibile la beta 2 di watchOS 7 e tvOS 14 per sviluppatori

Da pochi minuti Apple ha rilasciato la beta 2 di watchOS 7 e tvOS 14.

A circa due settimane dal rilascio della prima beta, Apple ha iniziato il rilascio della beta 2 di watchOS 7 e tvOS 14 per gli sviluppatori.

watchOS 7

Ricordiamo come sempre che le release appena rilasciate sono unicamente disponibili per gli sviluppatori in possesso di regolare registrazione al developer center, motivo per cui vi raccomandiamo di non procedere all’installazione senza le credenziali ufficiali. Inoltre, essendo le primissime release, potrebbero essere presenti alcuni bug che potrebbe rendere difficile il corretto utilizzo del dispositivo. Per quanto riguarda watchOS 7, per la prima volta in assoluto, Apple rilascerà anche una versione beta pubblica per tutti gli utenti nel mese di luglio.

Al momento non sappiamo quali sono le novità introdotte con questi due update, ma sicuramente non mancheranno i consueti bug fix e miglioramenti alla stabilità del sistema.

Per scoprire tutte le novità introdotte con questi nuovi aggiornamenti vi invitiamo a consultare i nostri articoli dedicati sia per quanto riguarda watchOS 7 che tvOS 14.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti